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Centrali Telefoniche VoIP

OpenVoice: Molto più di un centralino telefonico! 

OpenVoice è la nuova soluzione telefonica IP per la Smart Communication.
Aperto ed integrato con l’intero sistema informativo aziendale, permette la reale comunicazione e collaborazione integrata.
OpenVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.

 

IVR, Code ACD
Voicemail
Registrazioni Audio e CDR
Audioconferenze, Videoconferenze
Utilizzo di tutta la fonia tradizionale (ISDN, Analogica, PRI…)
Wizard semplificato:

Interfaccia di Configurazione Web Guidata in Lingua

Provisioning Automatico configurazione Gateway e Telefoni

Configurazione Automatica Provider VoIP

LCR e Gestione/Bilanciamento

Rubriche Centralizzate per Autocompletamento

 

 

 

 

 Mobile Extension
 Accesso Rubrica da telefono
 Server Fax Integrato
 Annunci e Musiche illimitate
 Integrazione con Sistema Informativo e DB
 Client CTI
 Gestione Hotel

 Protocollo FIAS

 Modulo NethHotel (check in/out, pulizia, sveglia, extra, addebiti, allarmi…)

 Reportistica

 CallCenter e Addebiti
 CRM Integrato
 Integrazione SMS

 
 
 
 
 
OpenVoice è disponibile in un’ampia gamma di Appliance pensate per adattarsi ad ogni contesto indipendentemente dalle esigenze di prestazione, stabilità e flessibilità .Non solo: è possibile usare facilmente infrastrutture Cloud tramite VPS, o semplicemente installare la nostra distribuzione linux NethServer su un qualsiasi server fisico o virtuale.A te la scelta!
 
 Autodiscovery e Provisioning e wizard per telefoni e gateway

OpenVoice sfrutta a pieno i vantaggi della standardizzazione dei protocolli, permettendo l’utilizzo di tutti i device e apparati basati sul protocollo standard SIP (Session Initiation Protocol. RFC 3261). La complessita di configurazione e gestione dei tanti e diversi apparati presenti sul mercato è azzerata grazie alla standardizzazione garantita dal modulo di Autodiscovery e Provisioning: costantemente aggiornato gestisce numerosi modelli dei brand più usati come Patton, Sangoma, Snom, Yealink, Cisco, Polycom, Grandstream….
La scansione della rete rileva tutti gli apparati VoIP SIP certificati, un semplice clic configura automaticamente e nel miglior modo possibile l’apparato.

 
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App Mobile per provisioning

Scan&Play
Il provisioning non è mai stato così rapido e facile.

 Scansiona il codice a barre del telefono
 Associalo ad un interno
 Chiama!

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Configuratore Visuale DialPlan

Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni anche complesse e articolate.
L’immedatezza grafica del Visual DialPlan presenta sempre un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive, facilitando quindi manutenzione e modifiche.
· Applicazione web html5
· Regole tramite drag & drop
· Visualizzazione tramite creazione automatica grafi multilivello
· Creazione rapida oggetti
· Manipolazione oggetti esistenti
· Zoom automatico e manuale
· Commit&revert

 
 
 
 

 

 

Dal telefono al sistema informativo

NethVoice può accedere a basi dati per mostrare all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante: dai semplici dati anagrafici ad informazioni complesse (es. insoluti, trattative, ordini, acquisti…). Usa queste informazioni anche per instradare la chiamata!
Non lasciare solo al cliente la facoltà di scegliere con chi parlare (IVR tradizionale), ma permetti al sistema di riconoscere chi ti sta chiamando e decidere in maniera più precisa a chi inoltrare la chiamata in base alle informazioni presenti sui DB aziendali (es. commerciale di riferimento, scadenze, ordini, insoluti, contratti di assistenza…).
· Query su DB Esterni: SQL Server, SQL Express, MySQL, Postgres…
· Verifica numero chiamate per riconoscimento su anagrafiche centrali
· Richiesta e verifica codice cliente
· Instradamento su risultato DBQuery

 

 

ALCUNI MODELLI DI TELEFONO


Yealink T46G

ULTRA-ELEGANT GIGABIT IP PHONE
ART-45195
CHE COS' E' | Telefono IP professionale con porta Gigabit
CAMPI D'APPLICAZIONE | telefonia IP professionale
TARGET | professionisti, postazioni operatore, postazioni telefoniche dirigenziali

Il telefono Yealink T46G è il nuovo rivoluzionario telefono IP per utenti direzionali e professionisti. E' un prodotto dal design raffinato e dotato di un display a colori TFT ad alta risoluzione da 4,3".
Il T46G dispone di connettività Gigabit Ethernet, può supportare fino ad 6 account SIP ed è possibile programmare fino a 3 pagine di 10 tasti flessibili con numerose funzionalità, tra cui BLF e Speed Dial.
E' possibile connettere al T46 la tastiera EXP40 per aumentare il numero di tasti funziona disponibili e renderlo una perfetta postazione operatore. Si possono connettere fino a 6 tastiere aggiuntive, per ottenere fino a 240 tasti opzionali.

Caratteristiche tecniche

  • Display TFT a colori da 4.3"
  • Compatibile standard SIP
  • 2 porte Gigabit Ethernet
  • Alimentazione via PoE
  • Compatibilite Bluetooth (tramite dongle USB aggiuntivo)
  • Possibilità di connettere fino a 6 tastiere EXP40

Yealink W52P

Telefono DECT-IP Business
ART-42678
CHE COS' E' | Telefono DECT-IP standard SIP
CAMPI D'APPLICAZIONE | telefonia VoIP
TARGET | piccoli e medi uffici
 
Lo Yealink W52P è un telefono cordless DECT-SIP progettato per piccoli e medi uffici che hanno bisogno di una soluzione per comunicare in mobilità di semplice utilizzo e con una certa flessibilità. Lo Yealink W52P gestice cinque cordless (W52H, acquistabili separatamente) e cinque account VoIP, con un massimo di 4 chiamate contemporanee. I cordless dispongono di audio HD e display a colori da 1.8. E' possibile alimentare la base DECT tramite PoE.Il W52P è compatbile standard SIP ed interoperabile con le piattaforme IP-PBX più conosciute come Broadsoft, Asterisk e 3CX.

Caratteristiche tecniche 

  • Supporto standard SIP
  • Fino a 4 conversazioni contemporanee
  • Fino a 5 account VoIP gestibili
  • Fino a 5 cordless installabili (venduti separatamente)
  • Display da 1.8" a colori
  • Supporto codec voce G.722 HD, G.711, G.729
  • Supporto OpenVPN
  • 11 ore di conversazione, 120 ore di standby
  • Alimentazione base DECT via PoE (Classe 1)
  • Auto provisioning via FTP/TFTP/http/HTTPS

Yealink T38G

Yealink T38G è un telefono IP professionale in grado di gestire fino a sei account SIP e, grazie alle funzionalità di auto-configurazione e di auto-aggiornamento, è l'ideale per le aziende che cercano una soluzione professionale semplice e facilmente configurabile. Equipaggiato del software TI TITAN, di un ampio schermo a colori da 4,3", di 10 tasti programmabili, di uno switch Ethernet a 2 porte RJ45 10/100 M e di un altoparlante vivavoce Full Duplex è ideale per un utilizzo professionale intensivo.

Caratteristiche tecniche: 

  • Telefono IP con 6 account SIP
  • Ampio schermoa colori da 4,3"
  • 4 tasti di navigazione
  • 10 tasti programmabili con LED
  • HD Voice: audio a banda larga ad alta definizione
  • Vivavoce Full Duplex
  • Mute
  • Presa cuffia RJ9
  • 2 porte Ethernet RJ45 10/100 M
  • PoE (Power over Ethernet): alimentato dalla linea telefonica
  • Gestione avanzata delle chiamate: attesa, conferenza, trasferimento...
  • Voicemail
  • Possibilità di blocco delle chiamate anonime
  • Regolazione del volumeSuoneria personalizzabile
  • Fissaggio murale possibile
  • Alimentatore 220V incluso

Polycom VVX 600

Migliorare la produttività e arricchire la collaborazione con l'ultimo, all-in-one, soluzione desktop UC one-touch progettato specificamente per i dirigenti, manager e lavoratori della conoscenza. Il telefono VVX 600 mezzi commerciali offre un'esperienza best-in-class comunicazioni personali con un ampio elenco di funzioni semplici da usare, che completano il modo di lavorare. Il VVX 600 è semplice per gli amministratori di implementare, mantenere e aggiornare, mentre senza l'integrazione con applicazioni di produttività di terze parti. Sfruttare gli investimenti in infrastrutture IT precedenti e proteggere il vostro investimento nel futuro con opzioni come add-on video, wireless e altri accessori

Caratteristiche tecniche:

  • Large (4.3”) TFT (480 x 272) capacitive touch-screen
  • Up to 16 line appearances/speed dials
  • Hard Keys: 12-key keypad, home, speaker, mute, volume, headset
  • Video playback and video conferencing via external USB cam
  • Integrated Bluetooth
  • Legendary Polycom HD Voice technology up to 14KHz on all audio paths (Speaker, Handset, Headset)
  • 2 x Ethernet 10/100/1000
  • 2 x USB 2.0 host
  • Green – low power
  • Plug and play provisioning with zero touch provisioning
  • Robust SIP feature stack
  • Complete API tooklit for custom development
  • Full Browser (Webkit)
  • Broad accessory support (Expansion Modules, Video camera accessory)
  • Microsoft Lync interoperability

Polycom Soundstation Ip6000

L'audioconferenza Polycom SoundStation IP 6000 SIP, si propone come soluzione di audio conferenza telefonica in piccole e medie sale riunioni rendendo disponibili i benefici della tecnologia Voip.  L’elevata qualita audio e l’utilizzo della tecnologia HD voice esclusiva di polycom,rende le comunicazioni in audio conferenza simili a riunioni on site dove tutti gli interlocutori dialogano in totale chiarezza.  Nel caso ci sia  necessita di una maggior copertura audio per una sala riunione più grande,e possibile collegare dei microfoni opzionali aggiuntivi per ampliare l’area di copertura.

Tutte le funzioni avanzate di telefonia sono disponibili grazie al menu e il display LCD ad alta risoluzione.

  • Altoparlante FullDuplex
  • Interfaccia utente grafica
  • Trasferimento di chiamata
  • Attesa
  • Identificativo di chiamata
  • Selezione Breve
  • 2 linee dedicate, gestione di 2 chiamate per linea con segnale di attesa
  • Rubrica e storico delle chiamate configurabile dall'utente
  • Messaggistica istantanea
  • Lettura dei caratteri unicode
  • Funzione non disturbare
  • Contatore di chiamata
  • Interfaccia utente multilingua
  • Chiamata con sgancio automatico
  • Funzione di sicurezza tramite autenticazione
  • Protocollo IETF SIP (RFC 3261 e RFC compagnon)
  • Sincronizzazione dell'ora SNTP
  • Codec: G.711 (a-law e µ-law), G.729a (Annex B)
  • Configurazione indirizzo IP: statico o tramite DHCP
  • Regolazione del volume
  • Scelta di suoneria
  • Tasto mute
  • PoE: Power Over Ethernet (opzionale)
  • Dimensioni: 368 x 311 x 640 mm
  • Peso: 800g

Polycom Soundstation Ip5000

La Polycom Soundstation IP5000 è un telefono per conferenze via IP, ideale per sale di piccole-medie dimensioni (con fino a 6 prsone), dotato di caratteristiche avanzate, ampia interoperabilità SIP e una notevole qualità sonora. Grazie all’autoalimentazione PoE, non avrete bisogno di utilizzare una presa elettrica; sarà sufficiente connetterlo alla rete Ethernet.

  • HD Voice: conversazioni interattive cristalline
  • Altoparlante Full Duplex integrale
  • Soppressione eco e rumori ambientali
  • Portata del microfono: fino a 3 metri
  • Compatibile con la maggior parte delle piattaforme SIP
  • Schermo ad alta risoluzione: 348 x 68 pixel
  • Autoalimentazione PoE
  • Volume regolabile
  • Rilevamento attività vocale
  • Directory personalizzabili e storico delle chiamate
  • Visualizzazione data e ora sullo schermo
  • Visualizzazione chiamate condivise e bridge
  • Indicazione linea occupata
  • Personalizzazione trattamento chiamate entranti e in attesa
  • Trasferimento di chiamata, messa in attesa, inoltro
  • Identificazione chiamante ed utenti collegati
  • Conferenza a 3
  • Tasto mute
  • Modalità “Non disturbare”
  • Tastiera numerica con 12 tasti di selezione rapida
  • Dimensioni: 372 x 294 x 95 mm
  • Peso: 1.36 Kg