Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Centralino Hotel

Un nuovo centralino telefonico in Hotel non significa aggiornare o rinnovare quello già esistente ma cambiare il modo di accogliere i clienti attraverso servizi evoluti di nuova generazione che permettono di aumentare il prestigio della struttura e renderla più efficiente e al passo con i tempi.

Il sistema di comunicazioni integrato da noi proposto permette di:

  • gestire tramite una console tutti i servizi dedicati offerti da una centrale telefonica per Hotel come check in/out, sveglia, pulizia stanza, conto telefonico ecc.
  • gestire il sistema Internet WiFi dell'Hotel sempre dalla stessa console
  • assegnare una numerazione telefonica univoca per ogni stanza per essere raggiunta anche dall'esterno senza passare dalla reception
  • controllare l'hotel con un circuito interno di videosorveglianza
  • assegnare alla stanza una Voice-mail dedicata
  • videocitofoni abbinati al centralino
  • fare interagire il sistema telefonico con altre piattaforme software presenti come ad esempio la gestione online delle prenotazioni ecc.
  • utilizzare le comunicazioni Voip per offrire ai clienti sistemi di telefonia a basso costo in alternativa ai cellulari