Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Servizio CPS

Il Servizio

FACILE è il nostro servizio di preselezione automatica (CPS - Carrier Pre Selection) che permette ai Clienti di ridurre sensibilmente la propria spesa telefonica.

Per risparmiare telefonando con la nostra CPS non è necessario acquistare o noleggiare alcun nuovo apparato, avere un collegamento Internet oppure cambiare le configurazioni del proprio centralino.

E’ sufficiente sottoscrivere il contratto di CPS ed in breve tempo saranno applicate le nuove tariffe: nessun costo di attivazione, nessun canone, nessuno scatto alla risposta: il Cliente pagherà solo i minuti di conversazione realmente consumati.

Il contratto per le linee telefoniche rimarrà attivo con Telecom Italia, che continuerà quindi a fatturare al Cliente i soli canoni e le chiamate ai numeri speciali.

I Plus

  • E' possibile tenere sotto controllo i consumi telefonici direttamente dal Web attraverso un’area riservata che fornisce in qualsiasi momento un rapporto dettagliato sulle chiamate effettuate e sui costi sostenuti.
  • Nessun attività tecnica necessaria, è sufficiente sottoscrivere il contratto e in breve tempo saranno applicate le nuove tariffe.
  • Tariffe chiare: nessuno scatto alla risposta e tariffazione agli effettivi secondo di conversazione.