VOUCHER DIGITALI I4.0 Anno 2020

Il nuovo bando per i voucher 4.0 lanciato dalla Camera di Commercio Viterbo  permettere alle aziende della Tuscia di agganciare la quarta rivoluzione industriale fornendo un contributo pari al 50% dell’investimento totale.  Un importante sostegno alle aziende, per le spese affrontate durante la quarantena Covid-19. Questo contributo, sotto forma di Voucher, si aggiunge a quelli già messi…

Come telefonare ai clienti

In questo periodo stanno aumentando le telefonate commerciali da numerazioni di rete mobile e non più da rete fissa. Cosa sta succedendo? Le aziende non usano più la linea aziendale fissa? Come mai?  Credono di risparmiare sulle spese telefoniche Chiamare con un cellulare è la soluzione, che tante aziende stanno adottando, con l’idea risparmiare ma…

Collaborazione digitale post Covid19

Il Corona-virus  ha cambiato le nostre abitudini lavorative, e sinceramente ce ne siamo accorti tutti compresi noi informatici che per la prima volta abbiamo testato i vantaggi e soprattutto i limiti dei prodotti che proponiamo. Non lavorando più in ufficio, ma in modalità Smart-Working, la prima cosa che abbiamo testato è stato il nostro centralino virtuale…

TèDIGITALE: WEBINAR SULL’USO CONSAPEVOLE DELLO SMART WORKING

Martedì 31 marzo alle ore 15 la Camera di Commercio di Viterbo e Punto Impresa Digitale in collaborazione con Open Solution presentano in video conferenza TèDigitale: incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0, finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte…

Consigli per lo Smart Working sicuro

In questo periodo di particolare difficoltà molte aziende si trovano ad affrontare la sfida di continuare ad offrire i propri servizi ai clienti senza compromettere la sicurezza dei propri collaboratori. Lo Smart Working o Lavoro Agile è la soluzione che tante aziende stanno adottando. Molte società già da tempo, hanno iniziato ad incentivare lo Smart…

Contributo regionale per lo SmartWorking

Qualcosa si sta muovendo per le imprese in affanno a causa del Coronavirus. infatti la Regione Lazio  ha annunciato aiuti per 2 MILIONI di Euro destinati a finanziare i servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di Smart Working. Anche l’acquisto di strumenti tecnologici per l’attuazione del piano di smart working aziendale…