Computer Telephony Integration (CTI)

E’ una tecnologia, generalmente di tipo software, che permette di interfacciare un sistema telefonico con un sistema informatico aziendale.

Il CTI opensolution è ricco di funzioni di integrazione con i sistemi informativi, inoltre offriamo un servizio completo di integrazione Custom in base alle esigenze dei nostri clienti.

Custom Card

Schede clienti con informazioni personalizzate in base alle esigenze della funzione aziendale.

Pannello presenze

Consente la visualizzazione completa e l’interazione in tempo reale con tutti gli interni, code, parcheggi e linee esterne. Con il semplice utilizzo del mouse è quindi possibile interagire con le chiamate (in base ai permessi ricevuti): chiama, devia, trasferisci, parcheggia, registra, intrometti, ascolta.

Softphone

Il CTI integra un softphone con tecnologia WebRTC; questo innovativo protocollo permette di ampliare l’operatività migliorando la mobilità, offrendo la possibilità di utilizzo in cloud e semplificando la gestione telefonica aziendale. WebRTC supporta anche la modalità video che sarà presto abilitata per poter integrare videochiamate, videoconferenza e videochat.

Rubriche: Centralizzata, Personale, Condivisa, Numeri Brevi e DB Aziendali

Ogni contatto visualizzato a schermo, metterà a disposizione una serie di funzioni in base ai dati trovati: chiama, invia sms, spedisci fax, visualizzazione su mappe.

Comunicazione Integrata: Chiamata, Chat, SMS PostIT

In ogni istante l’utente ha accesso diretto alle numerose possibilità di comunicazione, vedendo in tempo reale lo stato dei propri colleghi (libero/occupato, DND, in chat, fuori ufficio…).

Post-it, Appunti, privati, condivisi o assegnati ad altri colleghi (es. ti ha cercato tizio… richiamalo appena puoi…) che verranno visualizzati nella bacheca personale. L’opzione di prenotazione farà inoltre in modo che nella notifica della chiamata tutti vedano eventuali post-it o chi ha una problematica in corso con il chiamante. Ogni azione può essere notificata via email/sms.

Registro Chiamate

Il registro delle chiamate è  organizzato in cartelle, con la possibilità di effettuare ricerche sia per periodo che per numero. Nel registro sono inseriti anche gli sms inviati ed i postit agganciati alle varie conversazioni.

Mobile App

“Mobilità” è ormai la parola d’ordine quando si tratta di comunicazione unificata. Nethesis ha sviluppato un’app moderna e funzionale sfruttando le tecnologie più innovative come il WebRTC, per rendere sempre disponibile CTI, anche in mobilità, su smartphone e tablet.

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