Interventi Tecnici Fuori Assistenza
Costo Orario
LISTINO INTERVENTI TECNICI FUORI ASSISTENZA | Imponibile (IVA esclusa) |
Assistenza tecnica da remoto Tariffa oraria, orario lavorativo normale, previa apertura ticket | € 48,00 |
Assistenza tecnica on-site Tariffa oraria, orario lavorativo normale, previa apertura ticket | € 60,00 |
Assistenza tecnica SPECIALISTICA on-site Tariffa oraria, orario lavorativo normale, previa apertura ticket | € 90,00 |
Surplus intervento tecnico in alta priorità Intervento entro le 4 ore lavorative su problematiche urgenti | + € 100,00 |
Surplus intervento tecnico in orario lavorativo straordinario Intervento al di fuori dell'orario lavorativo normale, esclusi notturni e festivi | + € 100,00 |
Surplus intervento tecnico in orario lavorativo notturno o festivo Intervento al di fuori dell'orario lavorativo normale, esclusi straordinari | + € 250,00 |
Diritto di chiamata intervento da remoto Valida per tutti gli interventi eseguiti da remoto. | € 30,00 |
Diritto di chiamata urbana Valida anche per ritiro o consegna a domicilio, area urbana di Viterbo, non applicato per clienti sotto contratto. | € 48,00 |
Diritto di chiamata extraurbana (entro 50 km) Valida anche per ritiro o consegna a domicilio | € 72,00 |
Diritto di chiamata extraurbana (oltre 50 km) Calcolato in base all’effettiva distanza kilometrica | € 1,20/km |
Condizioni del servizio
- Per assistenza SPECIALISTICA si intende tutto ciò che riguarda SERVER, FIREWALL e tutti quegli apparati che richiedono l’intervento di un tecnico specializzato;
- La tariffa oraria è da considerarsi per singola persona. Il servizio di assistenza minimo è di un'ora più il diritto di chiamata;
- È considerato orario lavorativo normale dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. È considerata tariffa notturna tutti i giorni dalle 21:00 alle 06:00. Tutti gli altri orari sono da considerarsi straordinari o, nel caso, festivi;
- L'assistenza tecnica ordinaria viene prenotata su appuntamento secondo la disponibilità dell'agenda.
- L'assistenza in alta priorità viene eseguita entro 8 ore dalla chiamata;
- Nessun compenso è dovuto se il problema riscontrato è legato ad intervento in garanzia, eccezion fatta per il diritto di chiamata (escluse garanzie on-site).
- Tutte le tariffe non comprendono vitto e alloggio nei casi ove necessario.
Disclamier
Open Solution S.r.l. non sarà in qualsiasi caso responsabile di eventuali perdite di dati, programmi, ed informazioni, né per danni derivanti dalla mancata o ridotta operatività/produzione ed è in generale escluso ogni altro danno indiretto e consequenziale. Si rimanda alle condizioni generali di fornitura per tutte le norme che regolano l'operatività di Open Solution.