Cosa offrono in più i Piccoli Operatori Telefonici

Ancora oggi non tutti sanno che oltre alle grandi TELCO (Telecommunications Company) come TIM, FASTWEB, VODAFONE, ecc.

esistono anche delle piccole società completamente ITALIANE che fanno lo stesso lavoro e forse anche meglio.

Voglio raccontare un case history di nome BURGER KING la famosa catena di fast food.

In 48 ore lavorative, la OPENSOLUTION è stata in grado di fornire linee voce-dati (FIBRA) ai punti vendita della Riviera Romagnola.

Inoltre una centrale telefonica Nethvoice in Cloud a permesso di collegare tutti i Fast Food ad un unico centralino.

E questo è il risultato:

“Ciao ragazzi,

volevo farvi i complimenti per la rapidità con cui avete gestito questa attivazione:

in un momento di reale urgenza, in 48 ore lavorative il cliente ha avuto la sua nuova connessione.

Ottimo lavoro davvero !!!

Grazie”

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sommario

In evidenza

Articoli correlati

Smart working: pro o contro?

Smart Working: tutti i pro e i contro.

Nel precedente articolo abbiamo visto cos’è lo smart working e perché bisognerebbe provarlo, ma è bene precisare che la sua implementazione non porta solo vantaggi,

Cos’è lo smart working

Che cos’è lo smart working?

Tutti ne parlano, molti lo praticano (soprattutto dall’inizio della pandemia), ma alcuni si pongono ancora la stessa domanda: «che cos’è lo smart working?». Per capire