FIBRA DEDICATA

Ottieni il massimo controllo sulla tua connessione

La fibra dedicata costituisce la soluzione in fibra ottica d’eccellenza, un servizio a continuità garantita, ideale per chi cerca il massimo livello di prestazioni. Velocità, stabilità e sicurezza raggiungono i più alti livelli con una connessione riservata, garantita in banda larga e basata su tecnologia Ethernet.

Immagina di poter ottenere la massima velocità possibile, con la massima stabilità.

Scegliendo questo servizio, la fibra viene consegnata all’interno della sede della tua azienda tramite un cavo collegato direttamente alla dorsale o alla centrale di zona.

Si tratta di un servizio di alta qualità, progettato esclusivamente per il cliente, previo studio di fattibilità, e vestito sulle necessità della sua sede aziendale, anche se posizionata in zone non raggiungibili dalla fibra ottica.

Scegliere una connessione riservata significa investire sulla produttività futura del proprio business, puntando su:

Connettività alla massima velocità

La fibra dedicata garantisce velocità di trasferimento simmetrica in upload e in download.

Questo tipo di linea è perfetta per supportare l’attività di numerosi utenti contemporaneamente, l’invio di grandi quantità di dati e la gestione in massima sicurezza dei servizi online, ormai indispensabili per ogni azienda, come la telefonia VoIP, lo smart working, le video-conference alla massima qualità, i servizi in cloud.

Massima affidabilità

Garantita la massima resistenza a fattori climatici esterni come umidità, pioggia o infiltrazioni, che permette di minimizzare, se non eliminare, eventuali costi di manutenzione e di offrire una maggiore affidabilità.

Il vantaggio di scegliere una linea in fibra dedicata tramite OpenSolution offre inoltre un supporto tecnico esperto e sempre disponibile.

Verifica Copertura nella tua zona

Siamo qui per occuparci della tua azienda, richiedi un preventivo.