FIBRA PAC / PAL

Offerta in Fibra ottica per la Pubblica Amministrazione

Offriamo la possibilità a tutta la pubblica amministrazione di godere dell’affidabilità e della velocità della fibra ottica dedicata in un pacchetto prezzi agevolato unico nel suo genere.

L’offerta PAC/PAL (Pubblica Amministrazione Centrale / Pubblica Amministrazione Locale) è riservata a tutta la PA, che si tratti di enti locali o di scuole.

Fibra PA

È il momento giusto per passare al futuro

Le necessità digitali attuali ci impongono con urgenza una connessione che sia veloce, sicura e affidabile. La fibra ottica è la risposta a questa esigenze.

Grazie alla nostra partnership con Open Fiber, leader nel settore delle infrastrutture in fibra in Italia, siamo in grado di aiutare la Pubblica Amministrazione a sostituire finalmente le vecchie connessioni in rame (ADSL / HDSL / VDSL) con connessioni nuove più sicure e performanti, ad un prezzo agevolato.

Il collegamento in Fibra ottica FTTH (Fiber to the Home) è erogabile esclusivamente in banda minima garantita a partire da 100 Mbps bidirezionale (in download e in upload).

Un kit completo per soddisfare le esigenze digitali della PA:

Collegamento Punto-Punto

La fibra viene consegnata dalla centrale direttamente all'interno della sede attraverso un circuito riservato interamente in fibra ottica.

Velocità fino a 1000 Mbps

Disponibili profili commerciali con download fino a 1Gbps :
1000M/ 300 M
1000 M /500M

Banda minima garantita

Banda sempre disponibile garantita con un minimo di 100 Mbps sia in download che upload.
Massima affidabilità, con tutti i vantaggi di una vera e propria fibra dedicata.

Massima efficienza

Tempi di attivazione brevissimi, in massimo 60 giorni. Assistenza completa con richieste di intervento prioritarie per guasti tecnici.

Costi ottimizzati

La fibra garantisce non solo un collegamento internet affidabile, ma permette anche di risparmiare sui costi della telefonia, attraverso il VoIP (compresa nell'offerta) e servizi Cloud come il Centralino Virtuale.

La nostra offerta permette di ottimizzare i costi di internet e telefonia in un solo colpo

In vista dell’ imminente dismissione da parte di Telecom Italia di tutta la telefonia analogica e ISDN, noi di Open Solution offriamo, compresi nell’offerta, la portabilità ed il canone dei numeri telefonici in VoIP.

Scegliere una linea VoIP significa ottimizzare le proprie capacità comunicative, andando incontro alle necessità attuali e future, come lo Smart Working e i servizi in Cloud, minimizzando i costi della propria telefonia.

VOIP
Connessioni internet

Una soluzione in fibra costruita interamente per la pubblica amministrazione

Si tratta di una soluzione di alta qualità progettata esclusivamente sulle necessità della pubblica amministrazione, che rende la fibra disponibile ovunque, a prezzi agevolati.

Offriamo un servizio completo:

  • Connessione riservata: velocità, stabilità e sicurezza raggiungono i più alti livelli;
  • Supporto tecnico esperto e sempre disponibile;
  • La soluzione perfetta per supportare l’attività di numerosi utenti contemporaneamente la gestione in massima sicurezza dei servizi online, ormai indispensabili per ogni azienda, come la telefonia VoIP, lo smart working, le video-conference alla massima qualità, i servizi in cloud.
Prezzi a partire da 250€ /mese

Noi di Open Solution studiamo per la tua azienda,
ovunque essa si trovi, la migliore soluzione di connettività.