Meeting Eroi Digitali 2022

Meeting Eroi Digitali 2022 Daniele Pallotta di Opensolution

Opensolution, anche quest’anno, ha partecipato al Meeting Eroi Digitali, che si è tenuto il 24 Giugno 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (Palariccione). Durante l’incontro, abbiamo ricevuto il premio “Secchione: più certificazioni che dipendenti” per la grande importanza che attribuiamo alla formazione continua della nostra squadra di lavoro.

L’Evento in Numeri

L’evento, a cui hanno partecipato numerosi professionisti del settore informatico, è stato un momento di crescita lavorativa, di confronto e di apertura verso un mondo, quello dell’ICT, sempre in rapida evoluzione.
Come sempre, abbiamo apprezzato molto anche i toni dell’incontro caratterizzato da sorrisi e cordialità.
I numeri indicati di seguito danno l’idea delle dimensioni e del successo del Meeting.

Gli Argomenti dell’Incontro Eroi Digitali 2022

Durante le varie sessioni dell’evento si è parlato di queste tematiche: Sicurezza informatica, Firewall Aziendali Nethserver, Nethsecurity, Nethservice, Nethvoice.

“Chi non si forma si ferma”

Opensolution, come partner Nethesis e come membro attivo della community “Eroi digitali”, partecipa molto attivamente alle iniziative proposte.

In Opensolution, crediamo da sempre nella formazione e quindi condividiamo pienamente il motto coniato dagli organizzatori del meeting Eroi digitali 2022: “Chi non si forma si ferma“.

Lo ha ribadito durante l’evento il nostro amministratore Daniele Pallotta spiegando che il team di Opensolution ha potuto seguire numerosi corsi di formazione grazie all’utilizzo della piattaforma web. Ciò ha consentito di formarsi senza allontanarsi dall’ufficio.

Guarda l’intervento di Daniele Pallotta al meeting Eroi digitali 2022.

Ad Opensolution il premio "Secchione: Più Certificazioni che Dipendenti"

La possibilità di accedere alla formazione finanziata, superando il grande scoglio burocratico per potervi accedere, è stata una grande opportunità per il giovane team di Opensolution, una valida occasione per perfezionare e migliorare la propria formazione.

Pertanto, è stato veramente un piacere ricevere il premio “Secchione: Più Certificazioni che Dipendenti” che ci è stato assegnato al meeting Eroi Digitali 2022. Per Opensolution è il riconoscimento del grande impegno e della grande passione per la formazione, la chiave di successo della nostra azienda.

 

Meeting Eroi Digitali 2022: Premio "Secchione: più certificazioni che dipendenti"
Meeting Eroi Digitali Premio Secchione ad Opensolution Più certificazioni che dipendenti
Daniele Pallotta, Elio Salvi e Eugenio Nappi di Opensolution, vincitori del premio "Secchione: più certificazioni che dipendenti" al meeting Eroi digitali 2022 di Riccione

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Sommario

In evidenza

Articoli correlati

Meeting Eroi Digitali 2022 Daniele Pallotta di Opensolution

Meeting Eroi Digitali 2022

Opensolution, anche quest’anno, ha partecipato al Meeting Eroi Digitali, che si è tenuto il 24 Giugno 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (Palariccione).