Opensolution, anche quest’anno, ha partecipato al Meeting Eroi Digitali, che si è tenuto il 24 Giugno 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (Palariccione). Durante l’incontro, abbiamo ricevuto il premio “Secchione: più certificazioni che dipendenti” per la grande importanza che attribuiamo alla formazione continua della nostra squadra di lavoro.
L’Evento in Numeri
- +700 Eroi Digitali: esperti del mondo ICT da tutta Italia
- 60 Relatori
- 34 stand Espositori
- 320 Aziende presenti
- +300 persone alla cena in spiaggia
- 300 litri di birra spinati
- 200 partecipanti all'Open Camp
- 12 Eroi Speaker al Camp
- 48 ore di pura energia
Gli Argomenti dell’Incontro Eroi Digitali 2022
Durante le varie sessioni dell’evento si è parlato di queste tematiche: Sicurezza informatica, Firewall Aziendali Nethserver, Nethsecurity, Nethservice, Nethvoice.
“Chi non si forma si ferma”
In Opensolution, crediamo da sempre nella formazione e quindi condividiamo pienamente il motto coniato dagli organizzatori del meeting Eroi digitali 2022: “Chi non si forma si ferma“.
Lo ha ribadito durante l’evento il nostro amministratore Daniele Pallotta spiegando che il team di Opensolution ha potuto seguire numerosi corsi di formazione grazie all’utilizzo della piattaforma web. Ciò ha consentito di formarsi senza allontanarsi dall’ufficio.
Guarda l’intervento di Daniele Pallotta al meeting Eroi digitali 2022.
Ad Opensolution il premio "Secchione: Più Certificazioni che Dipendenti"
La possibilità di accedere alla formazione finanziata, superando il grande scoglio burocratico per potervi accedere, è stata una grande opportunità per il giovane team di Opensolution, una valida occasione per perfezionare e migliorare la propria formazione.
Pertanto, è stato veramente un piacere ricevere il premio “Secchione: Più Certificazioni che Dipendenti” che ci è stato assegnato al meeting Eroi Digitali 2022. Per Opensolution è il riconoscimento del grande impegno e della grande passione per la formazione, la chiave di successo della nostra azienda.

