PBXVirtuale.net al servizio del cittadino per combattere il Coronavirus

La Opensolution mette a disposizione gratuitamente i propri centralini telefonici virtuali, alle organizzazioni no-profit o onlus

che in questo momento difficile sono in prima linea per assistere i più deboli e soprattutto gli anziani.

Grazie alle nuove tecnologie possiamo gestire centinaia di telefonate contemporanee attraverso terminali mobili o postazioni fisse.

Questo è il nostro piccolo contributo alla lotta del Coronavirus.

Per avere maggiori informazioni a riguardo chiamare il numero verde 800.030.667 oppure visita i nostri siti web dedicati

PBX VIRTUALE IN CLOUD

CENTRALINO UFFICIO

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sommario

In evidenza

Articoli correlati

Smart working: pro o contro?

Smart Working: tutti i pro e i contro.

Nel precedente articolo abbiamo visto cos’è lo smart working e perché bisognerebbe provarlo, ma è bene precisare che la sua implementazione non porta solo vantaggi,

Cos’è lo smart working

Che cos’è lo smart working?

Tutti ne parlano, molti lo praticano (soprattutto dall’inizio della pandemia), ma alcuni si pongono ancora la stessa domanda: «che cos’è lo smart working?». Per capire