CLEVER SUITE
Il tuo lavoro, semplice e organizzato, tutto in un'unica suite.
Clever Suite è un sistema di CRM avanzato on line per la gestione dei processi e delle attività aziendali.
Si tratta di un software avanzato in grado di semplificare, organizzare e tenere traccia del work-flow aziendale, perfettamente adattabile e personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Clever Suite è più di un sistema di ticketing.Scopri le sue funzionalità principali:
Sistema di Ticketing
Tra i principali obiettivi del CRM vi è quello di semplificare al massimo il contatto tra staff e cliente.
Il cliente per inoltrare una qualsiasi richiesta non ha più bisogno di accedere a portali o strumenti esterni scomodi e complicati: ogni mail o chiamata da lui inviata viene trasformata in un ticket, facile da gestire anche in ricezione in azienda.
In questo modo gli utenti dello staff possono interagire con il cliente tramite un’unica piattaforma, che automaticamente genera la mail (o telefonata) verso il cliente, tenendo traccia delle attività svolte.
Ogni ticket può essere arricchito di informazioni utili e dettagli:
riguardanti sia l’attività svolta (“preventivo inviato”, “sollecito risposta” ecc…) sia possibili eventi e appuntamenti, pubblicabili sul calendario della Suite condiviso con tutto lo staff.
È possibile inoltre generare costi orari, costi extra e diritti di chiamata ed inviare report personalizzati al cliente.
La creazione dei ticket rivolti dallo staff ai propri clienti, all’occorrenza, può essere automatizzata in ricorrenze con cadenza settimanale, mensile, annuale .
Gestione dei contatti
La Suite non si limita semplicemente ad organizzare la gestione delle richieste dei clienti:
in quanto CRM dalle funzionalità realmente avanzate, punta a raccogliere, memorizzare e centralizzare i dettagli di contatto.
Attraverso Clever Suite è dunque a seguire ogni passaggio della vendita: dal possibile contatto alla lead, fino alle prestazioni di vendita dello staff preposto.
Gestione aziendale
La comunicazione interna, così come quella esterna, è di vitale importanza per la vita aziendale, e si riflette sulla produttività stessa del business.
Un CRM ha il compito di organizzarla, semplificando il flusso di lavoro.
Una sezione dedicata di Clever Suite permette di organizzare orari, presenze, ferie, straordinari e richieste interne allo Staff. Il lavoro di gruppo viene facilitato attraverso un calendario condiviso, aggiornabile anche attraverso i ticket.
Tutte le attività svolte all’interno del CRM sono tracciabili, in questo modo è possibile controllare anche la quantità di ore dedicata dallo staff per ogni singolo cliente.
Questa funzionalità è potenziata dal nostro software PBXvirtuale.net, che fornisce report e statistiche delle chiamate.
È possibile inoltre generare costi orari, costi extra e diritti di chiamata ed inviare report personalizzati al cliente.
La creazione dei ticket rivolti dallo staff ai propri clienti, all’occorrenza, può essere automatizzata in ricorrenze con cadenza settimanale, mensile, annuale .
Gestione dei preventivi
La Suite consente di creare, inviare e tenere traccia dei preventivi, i quali sono protocollabili in un archivio.
Il CRM consente di svolgere tutte queste attività attraverso un’interfaccia organizzata: dalla data di apertura, al numero delle merci e il canone preventivato, fino allo stato di avanzamento e alla chiusura della Lead.
È possibile, inoltre, specificare la periodicità del canone.
Gestione dei prodotti
Clever Suite permette di gestire aspetto della vendita.
Che la tua azienda si occupi di beni fisici o di servizi, attraverso la piattaforma è possibile tracciare il percorso completo del prodotto venduto: dall’organizzazione del catalogo e delle offerte, alla gestione degli ordini di clienti e fornitori.
Sistema di archiviazione
Tutte le attività interne al CRM consentono la protocollazione dei documenti in entrata e in uscita.
Questa funzionalità permette automaticamente la creazione di un archivio ben organizzato, facilmente consultabile da tutto lo staff.
Ogni documento, infine, può essere arricchito di informazioni utili, (ad esempio l’utente che ha aggiunto i file o la ragione sociale) e di note.
Integrazione con VoIP
Clever Suite è integrato con uno dei nostri prodotti di punta: PbxVirtuale.net.
Si tratta di un centralino virtuale dalle funzionalità avanzate, basato su tecnologia VoIP (Voice Over Internet Protocol).
Grazie a PBX ogni utente che utilizza la Suite è in grado di definire il proprio interno, lanciare una chiamata direttamente dal portale e lasciare contemporaneamente traccia sullo specifico ticket.
Attraverso questa integrazione, inoltre, è possibile controllare durata delle chiamate, report e statistiche.