CLEVER SUITE

Il tuo lavoro, semplice e organizzato, tutto in un'unica suite.

Clever Suite è un sistema di CRM avanzato on line per la gestione dei processi e delle attività aziendali.

Si tratta di un software avanzato in grado di semplificare, organizzare e tenere traccia del work-flow aziendale, perfettamente adattabile e personalizzabile secondo le proprie esigenze.

CRM Clever Suite

Clever Suite è più di un sistema di ticketing.
Scopri le sue funzionalità principali:

Sistema di
ticketing

Gestione
dei contatti

Gestione aziendale

Gestione preventivi

Gestione dei prodotti

Sistema di archiviazione

Integrazione con VoIP

Sistema di Ticketing

Tra i principali obiettivi del CRM vi è quello di semplificare al massimo il contatto tra staff e cliente.

Il cliente per inoltrare una qualsiasi richiesta non ha più bisogno di accedere a portali o strumenti esterni scomodi e complicati: ogni mail o chiamata da lui inviata viene trasformata in un ticket, facile da gestire anche in ricezione in azienda.

In questo modo gli utenti dello staff possono interagire con il cliente tramite un’unica piattaforma, che automaticamente genera la mail (o telefonata) verso il cliente, tenendo traccia delle attività svolte.

Ogni ticket può essere arricchito di informazioni utili e dettagli:
riguardanti sia l’attività svolta (“preventivo inviato”, “sollecito risposta” ecc…) sia possibili eventi e appuntamenti,  pubblicabili sul calendario della Suite condiviso con tutto lo staff.
È possibile inoltre generare costi orari, costi extra e diritti di chiamata ed inviare report personalizzati al cliente.

La creazione dei ticket rivolti dallo staff ai propri clienti, all’occorrenza, può essere automatizzata in ricorrenze con cadenza settimanale, mensile, annuale .

 

Gestione dei contatti

La Suite non si limita semplicemente ad organizzare la gestione delle richieste dei clienti:
in quanto CRM dalle funzionalità realmente avanzate, punta a raccogliere, memorizzare e centralizzare i dettagli di contatto.

Attraverso Clever Suite è dunque a seguire ogni passaggio della vendita: dal possibile contatto alla lead, fino alle prestazioni di vendita dello staff preposto.

 

Gestione aziendale

La comunicazione interna, così come quella esterna, è di vitale importanza per la vita aziendale, e si riflette sulla produttività stessa del business. 
Un CRM ha il compito di organizzarla, semplificando  il flusso di lavoro.
Una sezione dedicata di Clever Suite permette di organizzare orari, presenze, ferie, straordinari e richieste interne allo Staff. Il lavoro di gruppo viene facilitato attraverso un calendario condiviso, aggiornabile anche attraverso i ticket.

Tutte le attività svolte all’interno del CRM sono tracciabili, in questo modo è possibile controllare anche la quantità di ore dedicata dallo staff per ogni singolo cliente.
Questa funzionalità è potenziata dal nostro software PBXvirtuale.net, che fornisce report e statistiche delle chiamate.

È possibile inoltre generare costi orari, costi extra e diritti di chiamata ed inviare report personalizzati al cliente.

La creazione dei ticket rivolti dallo staff ai propri clienti, all’occorrenza, può essere automatizzata in ricorrenze con cadenza settimanale, mensile, annuale .

 

Gestione dei preventivi

La Suite consente di creare, inviare e tenere traccia dei preventivi, i quali sono protocollabili in un archivio.
Il CRM consente di svolgere tutte queste attività attraverso un’interfaccia organizzata: dalla data di apertura, al numero delle merci e il canone preventivato, fino allo stato di avanzamento e alla chiusura della Lead.
È possibile, inoltre, specificare la periodicità del canone.

Gestione dei prodotti

Clever Suite permette di gestire aspetto della vendita.
Che la tua azienda si occupi di beni fisici o di servizi, attraverso la piattaforma è possibile tracciare il percorso completo del prodotto venduto: dall’organizzazione del catalogo e delle offerte, alla gestione degli ordini di clienti e fornitori.

Sistema di archiviazione

Tutte le attività interne al CRM consentono la protocollazione dei documenti in entrata e in uscita.
Questa funzionalità permette automaticamente la creazione di un archivio ben organizzato, facilmente consultabile da tutto lo staff.
Ogni documento, infine, può essere arricchito di informazioni utili, (ad esempio l’utente che ha aggiunto i file o la ragione sociale) e di note.

Integrazione con VoIP

Clever Suite è integrato con uno dei nostri prodotti di punta: PbxVirtuale.net.
Si tratta di un centralino virtuale dalle funzionalità avanzate, basato su tecnologia VoIP (Voice Over Internet Protocol).

Grazie a PBX ogni utente che utilizza la Suite è in grado di definire il proprio interno, lanciare una chiamata direttamente dal portale e lasciare contemporaneamente traccia sullo specifico ticket. 

Attraverso questa integrazione, inoltre, è possibile controllare durata delle chiamate, report e statistiche.

Perchè Clever Suite è un gestionale diverso dagli altri:

È un CRM completo in grado di automatizzare tutte le principali attività aziendali

Elimina ogni difficoltà per il cliente: basta una mail o una chiamata, nessun form o strumento esterno

Sistematizza la gestione dello staff di tutte le richieste, facilitando il lavoro di gruppo

Ottimizza la gestione dei contatti con il cliente, dalla possibile Lead,
ai clienti già acquisiti

Organizza tutti i documenti in entrata e in uscita: preventivi, contratti e fatture

Può vantare tutte le funzionalità della tecnologia VoIP e le funzionalità avanzate di PBXvirtuale

Chiedici di più:
Clever Suite è un CRM in grado di adattarsi
alle tue specifiche necessità aziendali.