Information & Communication Technology Services

Clever Suite CRM

Per tenere traccia e gestire le relazioni con i clienti

Opportunità e Trattative

Dalla lista “Opportunità Trattative” si ha una visione d’insieme di tutte le richieste commerciali ricevute, indipendentemente dalla stato.

Le richieste posso essere di nuovi e potenziali clienti oppure di clienti già acquisiti.

La schermata mostra l’Oggetto della richiesta, il Mittente, il Nominativo del cliente o del potenziale cliente, lo Stato e la Campagna.

Elenco Opportunità Clever Suite
Listato Opportunità e Trattative - Clever Suite

Inizio e fine della Trattativa

Gestione Opportunità o Trattative

Con un semplice clic sulla richiesta si accede alla gestione delle Opportunità.

La schermata ha 4 schede principali:

  1. Info: per inserire informazioni generali utili a gestire la relazione con il cliente.
  2. Rispondi: per rispondere alla prima richiesta e alle successive richieste.
  3. Inoltra: per inoltrare la richiesta all’incaricato interno o ad altri soggetti conivolti nella relazione.
  4. Offerte Associate: per mostrare tutte le offerte inviate nonché le successive modifiche.

Gestione stati Trattativa

Per ogni trattativa in corso è possibile gestire gli stati di avanzamento e gli stati di lavorazione.

Gli stati sono personalizzabili in base al tipo di attività, azienda o ente che adotta Clever Suite.

Stato avanzamento - Clever Suite
Stato avanzamento - Clever Suite