Clever Suite CRM
Per tenere traccia e gestire le relazioni con i clienti
Opportunità e Trattative
Dalla lista “Opportunità Trattative” si ha una visione d’insieme di tutte le richieste commerciali ricevute, indipendentemente dalla stato.
Le richieste posso essere di nuovi e potenziali clienti oppure di clienti già acquisiti.
La schermata mostra l’Oggetto della richiesta, il Mittente, il Nominativo del cliente o del potenziale cliente, lo Stato e la Campagna.
Inizio e fine della Trattativa
Tutto ha inizio con la presa in carico della richiesta da parte di un operatore incaricato.

Al termine del processo, la gestione della specifica relazione con il cliente viene chiusa. La chiusura può avvenire per qualsiasi tipo di avvenimento: ad esempio, per rinuncia del cliente, perché la vendita si è conclusa, ecc.

Gestione Opportunità o Trattative
Con un semplice clic sulla richiesta si accede alla gestione delle Opportunità.
La schermata ha 4 schede principali:
- Info: per inserire informazioni generali utili a gestire la relazione con il cliente.
- Rispondi: per rispondere alla prima richiesta e alle successive richieste.
- Inoltra: per inoltrare la richiesta all’incaricato interno o ad altri soggetti conivolti nella relazione.
- Offerte Associate: per mostrare tutte le offerte inviate nonché le successive modifiche.